DOlcetto o balletto-2.png

Artisti &
Show

Cerchi qualcuno che intrattenga il tuo pubblico con un’esibizione divertente, appassionata e indimenticabile?

Offriamo una serie di tipologie di Show di danza: spettacoli di Tango, Danze Latino Americane, spettacoli di Swing, Ballo Liscio e Danze Standard, Danze Caraibiche, Blindy Dancing e molto altro ancora.

I nostri ballerini professionisti sono tutti pronti a soddisfare le vostre esigenze e ogni tipo di richiesta, inclusa di spostamenti e organizzazione.

Fa’ il passo giusto! Scegli i ballerini che fanno per te, e contattaci per averli subito sul tuo palco!

DOlcetto o balletto-2.png

Un esempio?
Leggi qua!

Chi-è-Giordano-Filippo-Età-vita-privata-e-Instagram.jpg

Giordano Filippo

Giordano è un ballerino con la musica latina nel sangue, maestro di danza presso una scuola a Milano, dopo alcune esperienze in tv approda a Ballando con le stelle, come partner dell’attrice Valeria Fabrizi.

Il suo percorso nel mondo della danza inizia, nella sua città d’origine, quando ha 7 anni.

Sin da bambino dimostra il suo talento straordinario; nel 1994 partecipa alCampionato italiano, dove arriva in finale, sia nella salsa che nel liscio unificato. Giordano studia presso l’IPSCT Perrone, a Taranto, dove si diploma in Sala Bar.

Giordano è un maestro di latino e bachata ma spazia anche in altri generi come la samba e il cha cha cha. Negli anni della sua formazione da professionista, partecipa a vari congressi internazionali: all’International Congress di Budva, in Montenegro, si piazza al primo posto e ad Atene arriva in finalissima. 

 

Nel 2007 realizza il suo sogno, conseguendo il diploma di maestro. Nel 2008 si specializza anche nelle danze caraibiche e, nel 2011, esplora il mondo della danza moderna, l’hip hop e l’house. Nel 2013 entra nella nota compagnia Tropical Gem e, successivamente, si esibisce in tv nella trasmissione Questi siamo noi, insieme a GigiD’Alessio e Anna Tatangelo.

Tra i suoi insegnanti spicca Carolyn Smith, giudice noto di Ballando con le stelle.

Il ballerino supera brillantemente il provino a Ballando on the road ed entra nella categoria professionisti. Successivamente insegna per una sola puntata, nello spin off del dance talent, Ballerini per una notte. Il 2020 segna definitivamente il suo ingresso nello show della Carlucci.

Quest’anno affiancherà l’attrice Valeria Fabrizi, recentemente impegnata nel ruolo di Suor Costanza nella serie Che Dio ci aiuti.