JaNMe!
JaNMe! Se sai camminare, sai ballare!
Balla al ritmo delle tue canzoni preferite
JaNMe è il ballo semplice e divertente da imparare, che può essere ballato sulle tue canzoni preferite perché i passi si basano sui 4 tempi musicali.
Immagina di entrare in un locale e sentire l’inizio della “tua canzone”, tutto quello che devi fare è lasciarti andare, iniziare a muoverti e goderti il ritmo!
Io non so ballare, sono proprio negato.
Io non riesco ad andare a tempo.
Io mi vergogno, ho paura di fare brutta figura.
Chiunque può imparare a ballare, basta avere la possibilità di muoversi e la voglia di divertirsi.
Spesso sono le cose più semplici a essere irresistibili!
JaNMe è nata dalla necessità di imparare a ballare di una coppia che aveva enormi difficoltà a coordinare i propri movimenti con il ritmo musicale. Anche i piccoli miglioramenti richiedevano molto tempo e risultavano essere grandi traguardi.
La svolta è arrivata dall’idea dell’istruttore di ballo, Gianni Cugge, che ha scoperto JaNMe, che cambiò il metodo di lavoro rallentando il ritmo musicale per imparare a tenere il tempo e impostando i passi sui 4 tempi della musica.
Da quel punto i due aspiranti ballerini hanno avuto un’evoluzione esponenziale. Hanno imparato balli classici, latino americani e Boogie Woogie, arrivando anche a esibirsi in pubblico in più di un’occasione.
Voglio imparare a ballare, da dove inizio?
Segui i nostri contenuti su Facebook, Instagram, TikTok e Youtube.
Guarda le nostre storie e impara dai nostri tutorial, presto anche tu avrai la possibilità di diventare un JanMe dancer!