Il Metodo F.E.E.L.

Ti accompagnano mano nella mano a raggiungere i tuoi obiettivi

Il Metodo F.E.E.L. è il metodo di insegnamento inventato da Gianni Cugge con cui il tuo Maestro o la tua Maestra ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi velocemente e divertendoti. Proverai emozioni uniche con il ballo e con il tuo programma personalizzato porterai avanti passo dopo passo il tuo percorso verso il benessere fisico, mentale e emozionale.

#facile

Programma su misura, contatto diretto con il maestro, conduzione e correzione fisica, linguaggio più appropriato, comunicazione adatta a te, la tua musica e ballo preferiti, ti faranno imparare in modo davvero facile!

#veloce

Prendere lezioni private, si sa, fa ottenere risultati più velocemente a parità di insegnante. Noi ti facciamo ottenere risultati quantitativi fino a 12 volte più veloci di una lezione collettiva 

#emozionante

Per noi questo è sempre un imperativo. Fare in modo che la tua lezione sia rilassante, divertente, creativa, facendoti lasciare fuori ogni altro pensiero della vita quotidiana. Proverai una sensazione di benessere emozionale.

#personale

Il programma viene strutturato insieme a te, in base alle tue personali esigenze, agli obiettivi che ti poni, al tempo che vuoi dedicare ed ai risultati che vuoi ottenere. Non importa che tu sia single o in coppia, quale disciplina preferisci o che età hai.

#esclusivo

Per molti ma non per tutti. La nostra lezione privata è studiata per chi vuole il massimo, non scende a compromessi, non vuole perdere tempo e vuole un maestro capace di sfruttare al massimo le capacità dell’allievo.

#garantito

Sì certo! Ci possiamo permettere di fare ciò che non fa nessun altro. GARANTIRTI non solo il programma ma addirittura i RISULTATI e in caso contrario ti regaliamo le lezioni che ci vogliono in più!

N.1 a Milano nei

Balli di Coppia

1

Perchè siamo specializzati. Insegniamo solo Balli di Coppia anche con la formula Pro-Am (di cui siamo precursori assoluti in Italia dal 1996) e lo facciamo in cinque sedi.

2

Per la scelta di giorni e orari. Insegniamo mattino, pomeriggio e sera tutto l'anno. Non solo la sera per otto o nove mesi.

3

Perchè usiamo il metodo F.E.E.L ® (Fast Enhancing & Easy Learning).  Un metodo che ci permette di renderti l’apprendimento facile e divertente e, unici nel settore, garantendoti il risultato.